Reti di conoscenza, reti di cooperazione: un seminario.

0020-community-hand-imageLa Sezione Veneto dell’AIB, in collaborazione con Leggere per Leggere, coordinamento di lettori professionisti, Fondazione Benetton Studi e Ricerche di Treviso, Biblioteche Bellunesi, Sistema Bibliotecario Provinciale di Rovigo, Biblioteche Padovane Associate, Polo Biblomarca e Biblioteche Bellunesi organizzano il Seminario di studio dal titolo

F a r e   R e t e

Reti di conoscenza, reti di cooperazione

8 febbraio 2016
Fondazione Benetton Studi e Ricerche – Treviso

Il programma completo è disponibile alla pagina
<http://bit.ly/FreReti-20160208>

La giornata vuole approfondire il concetto di rete declinandolo sia dal punto di vista politico che culturale al sistema biblioteca, una delle eccellenze della nostra regione. Sarà quindi l’occasione per fare il punto della situazione e rilanciare strategie anche alla luce delle recenti novità in campo amministrativo e istituzionale.

Nel pomeriggio sarà possibile partecipare ad uno dei tre diversi workshop che avranno lo scopo di fornire strumenti operativi e ulteriori momenti di discussione.

La partecipazione sia al seminario che ai workshop è gratuita, le prenotazioni sono possibili dal form presente alla pagina <http://bit.ly/FreReti-20160208>. I workshop sono a numero limitato.